Un altro vantaggio per i clienti: arriva SisalPay

Un altro vantaggio per i clienti: arriva SisalPay

La fila allo sportello postale è soltanto un ricordo: oggi puoi pagare le bollette comodamente da casa oppure in uno dei tantissimi esercizi presenti in Italia in modo più comodo, più veloce e più economico.

ONLINE E IN TUTTA ITALIA – 4G Energia offre un nuovo servizio ai propri clienti stringendo una partnership con SisalPay, il sistema del Gruppo Sisal che permette di pagare bollette ed effettuare ricariche in oltre 45.000 punti vendita sul territorio nazionale ma anche direttamente sul portale web www.sisalpay.it.

COMODO E VELOCE – Oltre ai punti vendita fisici, SisalPay offre i propri servizi tramite un sito web attivo 24 ore su 24 e un’App per smartphone e tablet. Con questi strumenti è possibile tenere in ordine e sotto controllo le proprie transazioni, consultare le ricevute dei pagamenti effettuati e risparmiare soldi e tempo, minimizzando i costi delle transazioni e gli spostamenti. Tra i pagamenti disponibili, oltre alle bollette, ci sono trasporti, multe e tributi, abbonamenti televisivi e ticket sanitari, ma anche ricariche per cellulari, TV digitale e carte prepagate. È possibile consultare il sito web per conoscere tutti i servizi a disposizione.

AL SERVIZIO DEI CLIENTI – A testimoniare la qualità del servizio offerto c’è il primo posto ottenuto da SisalPay nella categoria Service Experience 2017/2018 per i pagamenti dei bollettini, al seguito di un’indagine condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte che ha analizzato 133.000 giudizi di consumatori italiani sui servizi di 675 aziende.

PREMI IN PALIO – C’è anche un altro motivo per provare SisalPay: fino al 30 dicembre 2018, sarà possibile partecipare al concorso “Un diamante per Amico – 2018 Edition” effettuando un pagamento tramite l’App o il sito di SisalPay, oppure presso uno dei punti vendita SisalPay. Accedendo al sito del concorso si potrà inserire il codice identificativo collocato sulla ricevuta di pagamento per provare a vincere un diamante da 1 carato ogni settimana e un girocollo con brillante Miluna ogni giorno.