Cerca

Pagare la bolletta online: con 4G Energia si può

Avete presente quel momento del mese in cui ci tocca fare code interminabili perdendo tempo prezioso che potremmo investire in altro modo? Con Sisal e 4G Energia, è solo un brutto, lontano ricordo: grazie ai servizi online, avrete la possibilità di pagare la vostra bolletta online con due diverse modalità, senza bisogno di mettere piede fuori di casa.

 

Pagare la bolletta online: con 4G Energia si puòScatta e Paga

È il modo più comodo e immediato per pagare la bolletta e richiede semplicemente l’app SisalPay, disponibile sia per Android che per iOS!

Una volta effettuata la registrazione ed il login, nella home dell’app troverete varie funzionalità, tra cui appunto “Scatta e Paga”, che vi permetterà di evitare la fila alla posta ed effettuare il pagamento della vostra bolletta in un batter d’occhio! Dopo aver cliccato sull’icona di “Scatta e Paga” apparirà la seguente schermata:

Cliccate su “Prosegui” e scattate una foto al codice a barre del vostro bollettino. In pochi secondi l’applicazione acquisirà automaticamente i dati della vostra bolletta e vi permetterà di effettuare il pagamento direttamente dallo smartphone.

 

Pagare la bolletta online: con 4G Energia si puòPagamento bollettini premarcati

Non volete utilizzare il vostro smartphone? Nessun problema, il pagamento del bollettino premarcato si può effettuare anche direttamente sul sito Sisal visitando questo indirizzo in 4 semplici passaggi:

  • Innanzitutto bisogna inserire il c/c postale indicato in alto a sinistra sul vostro bollettino che, nel caso di 4G Energia, dovrebbe essere 1025480961.
  • A questo punto basterà cliccare sulla lente d’ingrandimento e inserire il numero del bollettino che è composto da 18 cifre e si trova in basso a sinistra del bollettino cartaceo pervenuto insieme alla vostra bolletta
  • Selezionate la tipologia di codice e l’importo del pagamento, quindi basterà cliccare su “Prosegui” per essere reindirizzati alla pagina per concludere la transazione.
  • Dopo aver selezionato il metodo di pagamento potrete completare l’operazione e archiviare la ricevuta.

Il pagamento del bollettino con l’inserimento manuale dei dati è possibile anche attraverso l’app, all’interno della funzionalità “Scatta e Paga” come alternativa alla foto del bollettino stesso.

Siete pronti a scoprire queste nuove funzionalità e a risparmiare tempo prezioso? Pagare la bolletta non è mai stato così semplice!

slashto-vertucci

Presidente Consiglio di Amministrazione 4G Energia

Condividi questo articolo

Cerca