4G Energia ricerca Addetto/a Customer Care

ADDETTO/A CUSTOMER CARE LUCE/GAS

4G Energia srl, società leader nella fornitura di ENERGIA ELETTRICA e GAS, è alla ricerca di persone motivate da inserire nel proprio team di lavoro nel settore CALL CENTER. Le risorse saranno inserite in un contesto dinamico e in rapida evoluzione e avranno il compito di rafforzare la Customer Loyalty e supportare la rete commerciale.

Si propone:

  • ambiente lavorativo dinamico e giovanile;
  • formazione costante;
  • possibilità di crescita;
  • Orario di lavoro: 8:30/13:00 oppure 14:00/18:00 dal lunedì al venerdì
  • Contratto di lavoro: Tempo pieno / Part-time, Tirocinio formativo/Stage finalizzato all’assunzione

In particolare, si occuperà di:

  • Gestione delle chiamate outbound ed inbound;
  • Supportare il team di lavoro nelle attività di raccolta, elaborazione e caricamento a sistema dei dati di misura propedeutici alla corretta esecuzione del calcolo dei consumi da fatturare;
  • Elaborare e gestire reportistiche di monitoraggio periodiche;
  • Gestione e verifica delle anagrafiche in/out luce e gas e relative bonifiche delle anomalie;
  • Gestione crm aziendale;

Requisiti richiesti:

  • Costituisce titolo fortemente preferenziale pregressa esperienza di almeno 1 anno nella mansione e provenienza dal settore energia elettrica/gas;
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office, principalmente Excel e del PC;
  • Capacità di problem solving ed orientamento al cliente;
  • Predisposizione a lavorare in team;
  • Disponibilità immediata.

 

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage finalizzato all’assunzione

Luogo di lavoro: Albanella (SA)

Per le candidature inviare il Curriculum Vitae al seguente indirizzo mail: info@4genergia.it

 

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (“GDPR”).