4G Energia apre a Sapri: “Utenze incrementate del 150% nel 2017”

4G Energia Point Sapri

Taglio del nastro per il nuovo Point 4G Energia di Sapri, in via Carlo Pisacane 4. Alla serata inaugurale hanno partecipato il sindaco, Antonio Gentile, insieme con l’intera giunta comunale, il parroco di Sapri che ha benedetto i locali, i vertici aziendali con l’amministratore Rosolino Bagini e il responsabile commerciale Antonio Manco. Presente al completo lo staff 4G Energia per una partenza entusiasmante che ha coinvolto anche numerosi cittadini i quali hanno voluto rendere il proprio augurio ad una realtà in forte espansione, attenta al territorio e alle comunità alle quali offre i suoi servizi.

L’apertura dello Sportello di Sapri segna, infatti, un passo importante per l’attività aziendale che continua a diventare sempre più capillare e volta al raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi. La nuova sede di Sapri va ad aggiungersi agli uffici periferici già attivi di Eboli, Agropoli ed Oliveto Citra, anticipando di qualche settimana l’apertura del nuovo Point di Capaccio.

Dopo il consueto taglio del nastro e la benedizione degli uffici da parte del parroco, l’evento ha significato anche occasione di confronto per una chiacchierata di rito tra i vertici aziendali e l’amministrazione di Sapri che ha presenziato per l’intero svolgimento della serata.

4G Energia Sapri
Alcuni scatti dall’inaugurazione del point 4G Energia di sapri

«Nel tempo dei servizi online e delle voci preregistrate – dichiara l’amministratore Rosolino Bagini – la 4G preferisce essere presente con il suo brand e i suoi uomini al fianco dei nostri Clienti. È una scelta che comporta un notevole sforzo da parte nostra, ma è una scelta che finora ha dato i suoi risultati.  Nel 2017 abbiamo incrementato le nostre utenze del 150%, a conferma che il nostro modo di intendere il settore delle utilities energetiche è quello giusto. Vendere energia, per noi, ha sempre significato essere al fianco dei nostri Clienti, offrire loro convenienza e trasparenza, ma anche servizi e consulenze. È per questo che continuiamo a preferire un costante affiancamento attraverso la competenza dei nostri operatori. Arriviamo a Sapri – conclude Bagini – per restarci e rappresentare per questa città un punto di riferimento nel settore dell’energia».